tuta allenamento passivo | Inventitalia

Tuta Allenamento Passivo

Salve a tutti, mi chiamo Giuliano Migliorelli e sono titolare ed inventore del brevetto n° 202017000087234 depositato il 28/07/2017, che vi illustro di seguito.

Questo indumento da allenamento rappresenta la nuova frontiera nel campo dell’attività fisica e del dimagrimento.

Grazie a questa nuova invenzione sarà possibile, solamente indossandola sotto i vestiti, aumentare il consumo di calorie ed il lavoro dei muscoli del nostro corpo, anche senza modificare le abitudini di tutti i giorni.

Su ogni movimento che compiamo agiscono delle forze di resistenza come la gravità e l’attrito con l’aria dell’ambiente intorno a noi. Durante la nostra vita, il nostro corpo si abitua a “vivere” regolando le nostre forze ed il nostro consumo di calorie per permetterci il movimento, opponendosi a queste forze. La struttura elastica all’interno di questo indumento va ad agire proprio su questo comportamento del nostro corpo. Le resistenze elastiche andranno ad aggiungersi alle forze alla quale normalmente andiamo incontro per muoverci, e questo permetterà al nostro corpo di variare le sue abitudini, costringendolo ad aumentare il lavoro per contrastarle, aumentando il consumo delle calorie su ogni singolo movimento e portando a lavorare anche altri muscoli, che normalmente vengono utilizzati solo come supporto a quelli principali.

Il risultato che avremo è un dimagrimento dovuto ad un aumento delle calorie consumate giornalmente e aumento del lavoro dei muscoli più piccoli, che portano ad una tonificazione più estesa e generalizzata su tutto il nostro corpo.

  • Vantaggi: aumenta il consumo di calorie e la tonificazione muscolare, indipendentemente dal tipo di movimenti che effettuiamo, sia quotidiani che di allenamento sportivo
  • Risultati provati: aumento delle calorie bruciate e tonificazione dei muscoli con conseguente dimagrimento
  • Durata e risultati del test: 2,600 Kg in 29 giorni, senza stravolgimenti delle abitudini quotidiane.

Pubblico qui questo modello di utilità in quanto sono interessato ad una eventuale vendita o concessione per lo sfruttamento. Per le aziende interessate chiedo di scrivere all’indirizzo mail che trovate nei contatti di questo sito web.

<< TORNA AI BREVETTI

Fai una donazione e sostieni il Fondo Nuove Idee

Ci impegniamo a creare un percorso semplice per l’accesso al mercato delle nuove idee e invenzioni.

Clicca Sul Logo per fare la tua Donazione ad Inventitalia

Scroll to Top